Perché l’ossigenazione è indispensabile?

Una domanda che spesso ci sentiamo fare da chi non conosce lo strabiliante potere dell’ossigenazione cellulare è proprio questa, ma d’altronde è anche una domanda lecita. L’ossigeno si trova nell’aria che respiriamo e di certo non siamo cresciuti con l’idea che ci serva assumerne altro, dunque perché mai dovrebbe essere indispensabile?

Effettivamente non lo è, o meglio non dovrebbe esserlo. Se l’aria che respiriamo fosse perfetta, non sarebbe assolutamente necessario assumere integratori alimentari a base di ossigeno nascente, ma sappiamo benissimo che l’aria che respiriamo è tutt’altro che perfetta.

In molti casi, contiene sostanze che fanno male alla nostra salute e che inibiscono la capacità del nostro corpo di assumere sufficiente ossigeno a livello cellulare. Il vero male non è infatti il fatto stesso di assumere sostanze nocive, ma la conseguenza sulla capacità del nostro corpo di assimilare l’ossigeno come dovrebbe normalmente avvenire.

L’aria che respiriamo fa SCHIFO

Sì, siamo andati giù pesanti, ma è esattamente così. L’aria che respiriamo contiene talmente tante sostanze che fanno male alla nostra salute che elencarle tutte è addirittura impossibile, ma in sostanza la situazione è la seguente:

  • processi industriali e artigianali liberano ossidi di azoto, diossido di zolfo, polvere, composti organici volatili (COV) e altri inquinanti. Gli inquinanti atmosferici provengono direttamente dalla combustione di petrolio, carbone e gas o rientrano tra le emissioni legate ai processi;
  • inoltre, sono presenti nell’aria anche biossido di azoto, particolato (sia PM10 sia PM2,5), piombo, benzene, monossido di carbonio, ozono, arsenico, cadmio, nichel e benzo(a)pirene.

Insomma, le sostanze inquinanti sono fin troppe e fanno molto male al nostro corpo… ma qual è la soluzione?

L’ossigenazione secondo Jeunity

Diciamocelo, non siamo certo i primi a dire che l’ossigenazione è importante per la salute, ma c’è una parola che fa tutta la differenza del mondo: cellulare. L’ossigenazione a livello delle nostre cellule fa la differenza tra ciò che è semplicemente buono per il nostro corpo (l’ossigeno) e ciò che invece migliora tutti i processi a livello “micro”, cioè laddove non possiamo vedere i benefici con i nostri occhi.

I benefici, però, diventano poi visibili eccome: una pelle più sana, una migliore salute generale, un effetto di ringiovanimento su tutto il corpo, una respirazione migliore, migliori prestazioni sportive, migliore ripresa dei nostri tessuti (in caso di uso topico).

Insomma i benefici sono numerosi e ben visibili, l’unica vera differenza è nelle tue mani: sei pronto ad accogliere questa soluzione nella tua vita? Potrebbe cambiare la tua salute fisica ed economica.

Per maggiori info scrivici al form contatti del sito, saremo pronti a rispondere ad ogni tua domanda!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00