La soluzione è nella natura

Stare bene significa essere perfettamente inseriti in un contesto naturale in cui il nostro corpo sia a proprio agio, un po’ come accade per gli animali quando parliamo di habitat naturale. In fondo, anche noi siamo animali ed è assurdo che non ci prendiamo cura del nostro corpo in funzione del luogo in cui viviamo.

Ogni luogo porta con sé delle opportunità e delle minacce, questo è ovvio: si pensi alla grande possibilità di avere un ospedale a portata di qualche minuto in città rispetto ad un posto sperduto nel nulla ma, contemporaneamente, si valuti anche la qualità dell’aria della città rispetto alla qualità di un luogo lontano da fabbriche e traffico cittadino.

Insomma, ogni luogo ha le sue caratteristiche, ma ciò che non deve cambiare è il nostro approccio alla salute e, per farlo, Jeunity ha finalmente presentato la nuova linea di prodotti Shelle, pensata per prendersi cura della propria pelle.

La salute è nella pelle

Una delle parti del corpo che più trascuriamo, ma che più risente del passare degli anni e delle nostre cattive abitudini: ciò che mangiamo, ciò che respiriamo…

Shelle nasce proprio per risolvere questo problema in maniera estremamente semplice, con un prodotto per ogni esigenza: crema viso, maschera viso, siero viso, contorno occhi, tonico viso, acqua micellare e detergente bifasico.

Sperimenta sulla tua pelle (letteralmente!) gli effetti e i benefici dei prodotti della nuova linea Jeunity-Shelle e scopri perché non potrai più farne a meno! Sarà una naturale conseguenza la tua voglia di raccontarlo a tutte le persone che conosci, molti hanno cominciato così!

Routine, skincare, natura

La skincare che propone la linea Shelle è sostanzialmente pensata per dare alla tua pelle i nutrienti di cui ha bisogno nelle diverse fasi della giornata.

Innanzitutto, detergi e tonifica all’inizio e alla fine di ogni giornata. Al mattino questo processo permette di eliminare le cellule morte e il sebo prodotti durante la notte, mentre alla sera elimina il trucco e le impurità della giornata, mentre “prepara” la pelle a ricevere altri nutrienti.

Questi nutrienti possono provenire dalla maschera, suggerita una o due volte alla settimana per prenderti cura della tua pelle del viso in maniera più completa. Per la pelle secca e il contorno occhi c’è il siero viso, più “leggero” della maschera e per questo adatto a qualsiasi momento. Nutri la pelle in ogni momento per ottenere benefici estetici e di salute.

La crema viso completa l’opera, applicandola in particolare al mattino e alla sera per nutrire la pelle e mantenerla giovane, elastica e sana. Ognuno di questi step può garantire una miglior salute della pelle del viso e anche del resto del corpo, ma è la costanza a fare la differenza: cosa succede se applichi questa ruotine per una settimana? E se invece lo fai per un anno?

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00