News

Il segreto della bellezza

Il segreto della bellezza, forse, non esiste. O forse sì… da cosa dipende?

Molto semplice, dipende da come sono concepiti i prodotti che utilizziamo per “conservare” la nostra bellezza. Gli anni passano per tutti, si sa, e mantenere uno stile di vita sano è sicuramente il primo aspetto da considerare per rimanere giovani dentro e fuori, oltre che per non incorrere in problemi di salute di varia natura.

Tanti sono gli aiuti di cui ci si avvale, oltre allo stile di vita sano, per provare a conservare la nostra giovinezza… con più o meno successo. Ci riferiamo naturalmente alla sconfinata possibilità di acquistare prodotti per la cura della pelle e in generale della persona, i quali hanno però più di un difetto.

Il segreto è in ciò che manca

Innanzitutto l’ossigeno: molte aziende inseriscono sostanze come l’ozono stabilizzato nei propri prodotti di cosmetica e cosmeceutica, ma in quantità talmente trascurabili da essere totalmente privi di efficacia. In sostanza, lo inseriscono solo per poterlo scrivere sull’etichetta.

Altrettanto vale per molte altre sostanze, a dire il vero, andando a diminuire notevolmente l’efficacia complessiva del prodotto e generando un’aspettativa che non può essere rispettata. A volte è una scelta orientata al risparmio, altre volte è semplicemente una questione di marketing o immagine…

Risultato finale? I prodotti non funzionano come dovrebbero. Anche perché, è difficile farlo senza ossigeno

Un altro difetto molto rilevante riguarda la modalità di assunzione di queste sostanze: nella maggior parte dei casi la modalità d’assunzione ne limita l’efficacia, portando ad un effetto dispersione inevitabile. Vale anche per molti farmaci che si assumono per via orale, i quali nella fase di assimilazione hanno già perso una parte della loro efficacia. Quale soluzione offre Jeunity?

Shelle, la soluzione

Shelle è la linea di cosmeceutica funzionale concepita per dare alla pelle ciò di cui ha bisogno per rimanere giovane, luminosa ed elastica. Si distingue dalla concorrenza perché semplicemente fa ciò che gli altri non fanno: dare alla pelle ozono, acido ialuronico, tocoferolo e alga Kelp gigante.

Questi quattro elementi attivano quella che si chiama “bellezza eterna“, ovvero un meccanismo che risveglia le cellule che invecchiano e le riattiva, ringiovanendo il corpo sia a livello cellulare sia a livello estetico.

Potrai adottare una skincare quotidiana che ti permetta davvero di raggiungere l’obiettivo di avere una pelle sana, idratata e luminosa. La pelle è solo uno degli aspetti che puoi curare con la linea di prodotti Jeunity: non ti resta che scoprirli tutti!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00