News

L’imprenditore senza impresa

Lavorare nel business sharing significa essere un imprenditore a 360 gradi, ma senza l’impresa. Qui potresti fermarci e dire: che razza di imprenditore puoi essere senza impresa? La domanda è lecita, ma in realtà non stai vedendo la situazione con la giusta prospettiva. Se invece hai già colto dove stiamo andando a parare… beh, allora sai che abbiamo ragione.

In generale, possiamo cominciare a definire chi opera nel business sharing come un professionista, ma piano piano andremo oltre questo concetto. La strada è già tracciata, quindi qualcosa che ad un imprenditore serve, ma che invece non è necessaria per il Promoter c’è: la fantasia. Stiamo mettendo un po’ di fieno in cascina, per ora forse ti abbiamo principalmente confuso le idee e… ci va bene così. Piano piano il puzzle andrà a completarsi e capirai tutto ciò che stiamo dicendo. 

Partiamo dall’inizio: cosa si fa in Jeunity? Non possiamo dare per scontato che tu sappia chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Ecco tutte le risposte di cui hai bisogno.

Jeunity: l’imprenditore di domani siamo noi

In Jeunity l’opportunità è molto chiara: diventare Promoter di integratori alimentari che si occupano di apportare al corpo l’ossigeno di cui abbiamo bisogno. Offriamo infatti un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato che può cambiarti la salute e, quindi, la vita. Provare questi prodotti è in genere la strada migliore per diventarne anche Promoter, per il semplice motivo che quando ti accorgi di qualcosa che veramente può cambiare la tua salute, beh condividerlo è naturale. 

Questo sistema ti permette di diventare collaboratore di un’azienda solida e con le idee ben chiare, con una strada ben tracciata come detto in precedenza. Il sistema con cui lavoriamo ti porta a crescere dal punto di vista professionale ed economico, oltre ad avere una formazione che ti dà molto anche a livello personale. Questo è ciò che siamo, ma allora perché imprenditore senza impresa?

Forse sono ancora di più le persone che ora hanno capito cosa intendiamo, ma la spiegazione è doverosa in ogni caso.

imprenditore

Imprenditore senza impresa… in che senso?

Sì, dai, ora possiamo dirlo: ci riferiamo soprattutto al rischio imprenditoriale. Cosa deve fare una persona per diventare imprenditore? Te lo diciamo noi: RISCHIARE. In alcuni casi, rischiare molto. Investire denaro e risorse in generale in cambio di un risultato che potrebbe essere ottimo, modesto o pessimo, ma inevitabilmente regna l’incertezza. Ciò significa che l’impresa è l’insieme degli elementi che servono per offrire un prodotto o servizio e sono interamente sulle spalle dell’imprenditore, appunto.

In Jeunity non è assolutamente così. Puoi diventare un ottimo Promoter, avere entrate molto importanti, gestire un team… senza avere neanche l’ombra del rischio imprenditoriale. Tutti i frutti del tuo lavoro sono tuoi, ma contemporaneamente non viene mai a mancare il sostegno: formazione, confronto, crescita personale. Questa è la chiave per diventare “qualcuno” in un lavoro che comporta grandi opportunità… ma soprattutto zero rischi!

Ecco il valore aggiunto di questo business in un tempo così incerto e imprevedibile, tra guerre e pandemie. Dipende tutto da te, ma non sei mai solo. 

Ora ti sembra perfetto, vero? Bene, allora contattaci e diventa collaboratore!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00