News

Il segreto dei Top Promoter

Il Top Promoter non è quello che “guadagna tanto”, ma quello che costruisce qualcosa di duraturo: ma allora qual è il segreto?

Il segreto è un po’ come l’ingrediente speciale della zuppa del papà di Po in Kung Fu Panda: non esiste. Non esiste quel qualcosa che una volta compreso e applicato ti mette la strada in discesa per sempre… e meno male! Bisogna essere realisti e capire che non è possibile sperare nel miracolo semplicemente perché crediamo in questa formula magica.

Teniamo i piedi per terra, però, perché anche se non è un segreto qualche consiglio utile da darti lo abbiamo. Si tratta innanzitutto del tuo modo di vivere questo meraviglioso lavoro, un mix tra spirito, disciplina e abnegazione.

Il segreto sei tu…

Sì, sembra una frase da Libro Cuore, ma di fatto è proprio così: il segreto sei semplicemente tu. Non c’è nulla che tu non possa fare, devi solo esserne profondamente convinto tu e lavorare per dimostrarlo innanzitutto a te stesso. Il vero trucco di questo lavoro non sta nel seguire ciecamente una strada con la convinzione che porterà al successo, ma apprendere da chi sa più di te e fare tuoi i consigli, i suggerimenti, le esperienze vissute e raccontate.

“Vestiti” di ciò che impari e diventerai il professionista che hai sempre voluto essere. Impara dalle persone e dagli avvenimenti, anche quelli negativi. Vivi con questo spirito di chi non smette mai di imparare e vedrai che i risultati arriveranno: qualcuno sostiene che mantenendo un atteggiamento positivo e credendoci fino in fondo poi le cose arrivano, i desideri si realizzano.

Non sappiamo se sia per forza così, ma perché non provare? Cosa hai da perdere?

…e le persone intorno a te

La verità è che in questo business non puoi vincere da solo. Se vinci, è grazie alle persone che hai accanto e intorno nella tua vita. Non solo, questo lavoro è l’opportunità per creare, coltivare e far crescere nuove meravigliose relazioni e quindi ti può dare tanto anche dal punto di vista umano.

Quando qualcuno “compra” da te (non per forza un prodotto, ma un concetto) è perché si fida di te e quella fiducia deve essere giocata nel miglior modo possibile, altrimenti rischi di andare incontro a una delusione, da una parte o dall’altra.

Non puoi sapere oggi se le relazioni che coltivi dureranno per molto tempo, magari anche per sempre, ma puoi impegnarti in quella direzione. Ascolta, prenditi cura, impara e trasmetti ciò che sei alle persone che hai intorno. Così si creano relazioni sincere, durature, forti.

Infine, Jeunity non è altro che un ponte che può permetterti di realizzare i tuoi desideri. Noi sappiamo quanto sia importante l’ossigenazione cellulare, ma il tuo focus deve essere su ciò che questo business può permetterti di raggiungere nella tua vita. Devi solo prendertelo.

Buon viaggio!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00